🚆 Calciomercato Roma, in 7 ai saluti: Ghisolfi pesca in Serie A il dopo Karsdorp

La Roma aspetta di sapere se sarà Champions o Europa League, ma intanto il calciomercato imperversa: almeno in 7 con le valige in mano, e per il post Karsdorp Ghisolfi sonda uno dei migliori esterni della Serie A

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
Sezione
1 - Champions e rivoluzione

Può ormai essere solo arbitro della salvezza la Roma in questa Serie A, posto che l’ultima sfida in quel di Empoli serve come l’aria ai toscani per superare almeno una tra Udinese e Frosinone. Per il resto i giallorossi avranno le orecchie tese alle due gare rimanenti all’Atalanta, sperando che rimanga 5ª e consegni loro la qualificazione Champions da 6ª. Qualcosa di determinante anche per gli equilibri del calciomercato.

Il nuovo ds Ghisolfi, appena insediatosi, avrà parecchio lavoro da fare per consegnare ad un De Rossi fresco di rinnovo di contratto una rosa all’altezza per la prossima stagione, e prima di pensare alle entrate, dove spunta una nuova idea per il dopo Karsdorp, si penserà a tagliare i costi. Almeno 7 giocatori ai saluti, tra chi può far guadagnare qualcosa dalla vendita e chi deve partire per liberare la Roma da ingaggi pesanti.

Si Parla di: