Addii in programma: Aouar, Lukaku e una difesa da rifare
Serve quasi un pallottoliere per contare gli esuberi che i giallorossi tenteranno di piazzare, ma andiamo per ordine: Sky Sport fa il punto della situazione, ed evidenzia subito come ci sia una difesa da rifare: sono certamente al capolinea Celik, Karsdorp e un deludente Smalling, oltre ad un Kristensen che non verrà riscattato dal Leeds.
Anche a centrocampo non si scherza, con Renato Sanches pedina che la Roma spera di dimenticare in fretta ed un Aouar partito bene e poi persosi gradualmente nel dimenticatoio. Già così il risparmio sugli ingaggi sarebbe notevole, e ad essi va aggiunto Lukaku, che tornerà al Chelsea o per giocarsi le sue carte col nuovo allenatore o per essere ceduto, questa volta senza prestito.
Oltre a questi 7, non abbiamo preso in considerazione Spinazzola, il cui contratto scadrà tra poco più di un mese, e Llorente, su cui pende un riscatto di 5 milioni e che spera la Roma decida di esercitare. Questo per quanto riguarda le uscite, ma Ghisolfi si muove anche in entrata, e in una fascia destra che va completamente rinnovata ecco l’idea golosa dalla Serie A.