Solbakken e Belotti ai saluti, Azmoun tra Siviglia e Serie A
Le prime due questioni da risolvere saranno i rientri dai prestiti di Solbakken e Belotti, due autentiche zavorre di cui la Roma si vorrà sbarazzare in fretta. Il norvegese ha iniziato la sua stagione all’Olympiakos, dove ha collezionati 8 presenze senza mai lasciare il segno. Poi, da gennaio in poi, la sfida esotica all’Urawa Reds, in Giappone, dove le gare giocate sono appena due.
Per lui c’è il Malmo interessato, con i giallorossi che sperano di trovare una soluzione al più presto. Triste epilogo anche per Belotti, che dopo un’intera stagione, la scorsa, senza mai trovare il gol in maglia Roma, ha accettato la sfida Fiorentina, ma anche in questo caso il Gallo non ha cantato nelle gare che contavano.
Cercherà una nuova sistemazione anche Azmoun, posto che la Roma non eserciterà il riscatto fissato a 12,5 milioni. Stando a Fabrizio Romano, dopo i colloqui avuti a gennaio, è di nuovo il Siviglia a farsi avanti, ma ci sarebbe anche la possibilità di rimanere in Serie A. L’ultimo di cui non abbiamo ancora parlato è Tammy Abraham, e su di lui torna lo spettro della Premier League.