Menu

Diawara, centrocampista della Roma

Calciomercato Roma, addio Diawara: il sostituto arriva dal Cagliari

La Roma di Fonseca sembra davvero funzionare e i risultati, nonché le prestazioni, lo dimostrano e convivono l’ambiente giallorosso. Il centrocampo romanista gode di un ottima salute e Veretout, così come Pellegrini, sono veramente in una fase di crescita quotidiana. Non solo, infatti c’è da considerare anche il vero e proprio jolly del mister portoghese, Bryan Cristante, e Villar che piace sempre di più. In ultimo, e non per ultimo, Amadou Diawara che tra i 5 sembra quello che trovi meno spazio.

LEGGI ANCHE  Coppa Italia, Roma-Spezia: le probabili formazioni

L’ex Bologna e Napoli non dispiace a Fonseca ma per diverse problematiche non riesce a trovare abbastanza spazio. Già in passato ci sono stata sirene dalla Premier League per lui, tra cui Arsenal, Leicester e West Ham. Proprio queste ultime due potrebbero tornare forte sul centrocampista a gennaio e se dovesse arrivare un’offerta consona non sarebbe esclusa un’eventuale cessione. In alternativa la squadra giallorossa starebbe visionando Nahitan Nandez del Cagliari che, secondo calciomercato.com, sarebbe un possibile obiettivo romanista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.