Calciomercato Roma, affare a gennaio: Petrachi fa felice Fonseca

La Roma si prepara all'assalto a Hysaj dopo l'infortunio di Zappacosta: Petrachi vuole rinforzare le corsie laterali difensive di Fonseca in vista del prossimo calciomercato

Calciomercato Roma, Petrachi vuole regalare a Fonseca Hysaj

La Roma sogna Hysaj per il prossimo calciomercato. L’infortunio di Zappacosta, ormai prossimo al ritorno al Chelsea dopo il prestito semestrale, ha complicato non poco i piani difensivi di Fonseca. Proprio per questo, Petrachi sembra voler venire incontro al tecnico portoghese e già a partire da gennaio sembrerebbe intenzionato a puntare tutto sul Hysaj del Napoli, vecchia fiamma del calciomercato giallorosso.

Calciomercato Roma, Petrachi si muove per il terzino del Napoli: Fonseca incrocia le dita

Come scrive Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport sul proprio profilo Twitter, infatti, il ds della Roma sarebbe già al lavoro per provare a strappare il terzino ai partenopei, forte dell’apertura netta arrivata nei giorni scorsi da parte del procuratore del giocatore. Già la scorsa estate Petrachi aveva provato a prelevare Hysaj dal Napoli, ma senza successo. Ora, però, sempre più ai margini del progetto di Ancelotti, il giocatore starebbe provando in tutti i modi a cambiare aria e la meta giallorossa gli permetterebbe di rilanciarsi su alti livelli. Petrachi studia le mosse e Fonseca si prepara ad accogliere il sostituto di Zappacosta: la svolta per il mercato della Roma potrebbe essere dietro l’angolo.