Juan Musso, portiere dell'Udinese @imagephotoagency
in

Calciomercato Roma, assalto a Musso: asta con l’Inter?

I giallorossi sono alla ricerca del portiere titolare per le prossime stagioni: piace molto l’estremo difensore argentino dell’Udinese, per cui però bisognerà anticipare una concorrenza importante

Calciomercato Roma, serve un nuovo portiere

Al termine di questa stagione potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per Juan Musso, portiere di proprietà dell’Udinese che ha attirato l’attenzione di molti club grazie alle sue parate plastiche e a prestazioni di alto livello. La Roma potrebbe presto far partire un assalto diretto presentando un’offerta importante ai bianconeri, ma l’Inter non resterà a guardare.

Per quanto riguarda la Roma, serve un nuovo portiere visto che Pau Lopez non ha convinto e Mirante è in scadenza. L’obiettivo sarebbe quello di ingaggiare un portiere proprio come Musso, in grado di blindare la porta giallorossa per tanti anni. Molto però dipenderà da come si concluderà la stagione in corso, perché la Roma sta ancora inseguendo un piazzamento europeo importante ed è ancora in corsa in Europa League.

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA

Pierpaolo Marino, dirigente dell'Udinese
Pierpaolo Marino, dirigente dell’Udinese

Calciomercato Roma, occhio alle parole di Marino

Una volta deciso il destino del tecnico Paulo Fonseca, si potrà pensare in maniera concreta al calciomercato della Roma. Occhio però alle parole del direttore dell’area tecnica dell’Udinese Pierpaolo Marino, che nel corso di una intervista rilasciata a L’Eco di Bergamo ha dichiarato: “Musso piace a tanti e si potrebbe aprire un’asta nel calciomercato estivo. Si prevede un mercato di portieri, vedremo cosa succederà“.

Per la Roma ci sarà da tenere conto anche del possibile ostacolo Inter, con cui potrebbe scatenarsi un’asta. I nerazzurri potrebbero decidere di ingaggiare l’erede di Samir Handanovic andando a pescare proprio dalla società friulana. L’intenzione sia della Roma che dell’Inter sarebbe quella di non spendere cifre folli, anche perché questo è un periodo di gravi perdite per tutti e quindi ogni acquisto deve essere fatto con lungimiranza.

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli

Napoli, la rimonta è possibile: Gattuso ci crede

De Rossi, ex centrocampista della Roma

Covid, Daniele De Rossi ricoverato