in

Calciomercato Roma, Bereszynski per la fascia destra: il piano di Tiago Pinto

Tiago pinto starebbe pensando a rinforzare la fascia destra della Roma: tra le tante opzioni il nome nuovo è Bereszynski

Bereszynski, terzino della Sampdoria
Bereszynski, terzino della Sampdoria

La Roma si appresta a riprendere il campionato, con un tour de force terribile che attende i giallorossi. La squadra di Mourinho dovrà affrontare Juventus, Napoli e Milan dopo la sosta, e buona parte delle ambizioni dei capitolini si vedranno al termine di questo impegnativo ciclo. Il buon inizio di stagione non ha tuttavia nascosto il problema che affligge i giallorossi già da qualche stagione, ovvero quello della panchina corta. Due i ruoli che più di tutti appaiono scoperti: il centrocampista centrale ed il terzino destro. Proprio sulla fascia la Roma starebbe pensando di intervenire al più presto, con un nuovo nome finito nel mirino di Tiago Pinto: quello di Bartosz Bereszynski.

II laterale della Sampdoria, classe ’92, rappresenterebbe quel profilo di esperienza che aiuterebbe la Roma nella sua corsa ad un posto Champions. Le condizioni fisiche altalenanti di Karsdorp e di Spinazzola, oltre che all’ inaffidabilità di Reynolds, hanno reso il terzino blucerchiato, come riportato da Il Corriere dello Sport, uno degli obiettivi numero uno di Tiago Pinto.