in

Calciomercato Roma, caccia a un esterno destro: tre i profili seguiti da Tiago Pinto

La Roma dovrà necessariamente intervenire sul mercato a gennaio, ad esempio ingaggiando una valida alternativa a Karsdorp sulla fascia destra: Tiago Pinto starebbe seguendo tre giocatori per colmare questa carenza nella rosa giallorossa

Tiago Pinto (Roma)
Tiago Pinto, direttore generale della Roma

Dopo la figuraccia europea in Norvegia, è evidente che la Roma abbia bisogno di intervenire sul mercato a gennaio, forse non sarà rivoluzione, ma serviranno almeno due acquisti: un terzino destro e un centrocampista. Riguardo al primo ruolo, è necessario ingaggiare una valida alternativa a Karsdorp, visto che finora Reynolds si è dimostrato inadeguato, e in tal senso ci sarebbero della novità: secondo ilromanista.eu, infatti, il direttore generale dei giallorossi Tiago Pinto starebbe seguendo i profili di Diogo Dalot, Noussair Mazraoui e Bartosz Bereszynski.


Scarica la nostra App


SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA ROMA

Il laterale portoghese, di proprietà del Manchester United, aveva giocato in prestito nel Milan la scorsa stagione, ma poi i rossoneri non erano riusciti a trovare l’accordo coi Red Devils per acquisirlo definitivamente e adesso con meno di tre milioni potrebbe sbarcare nella Capitale per almeno sei mesi. L’esterno dell’Ajax, invece, sarebbe il preferito della dirigenza capitolina ed è anche in scadenza di contratto coi Lancieri, ecco perchè potrebbe rappresentare un’ottima occasione a gennaio o a giugno. Il terzino della Sampdoria, infine, sarebbe probabilmente il più accessibile da ingaggiare e accetterebbe di corsa una chiamata della Lupa, ma al momento rimane la terza scelta.