Calciomercato Roma, capitolo Abraham: interesse di due top club europei

La Roma, in vista della prossima finestra di calciomercato, dovrà stare attenta agli assalti per Abraham: due top club ci pensano

Lorenzo Corrado  - Autore
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

La Roma è uscita sconfitta dall’ultimo match di Serie A contro il Sassuolo per 3-4 ed ora è attesa dalla trasferta contro la Real Sociedad, incontro valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La squadra di José Mourinho vuole passare il turno per continuare a sognare la coppa, mentre la società giallorossa è alle prese con la prossima finestra di calciomercato estiva. Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’attaccante dei capitolini Tammy Abraham farebbe gola a diversi club europei e negli ultimi giorni si sarebbe registrato l’interessamento di due top team.

Tammy Abraham, calciatore della Roma @livephotosport
Tammy Abraham, calciatore della Roma @livephotosport

Roma, caccia ad Abraham: Manchester United e Borussia Dortmund ci pensano

La Roma, in vista della prossima estate, dovrà fare i conti con l’assalto ai suoi top player. Nelle ultime ore sarebbero uscite fuori indiscrezioni che riguarderebbero l’interessamento di Manchester United e Borussia Dortmund, in vista della prossima finestra estiva di calciomercato, per l’attaccante inglese Tammy Abraham : il centravanti nonostante la stagione non facile avrebbe attirato l’attenzione su di sé. Il calciatore, al momento, si trova molto bene nella capitale e un suo addio sembrerebbe molto difficile.

Condividi questo articolo