Menu

Chris Smalling

Calciomercato Roma, che bel regalo di Natale: Smalling verso il si definitivo

Calciomercato Roma, super Natale: Smalling verso la conferma

La buona stagione della Roma di Fonseca passa inevitabilmente attraverso la rinascita o la scoperta di alcuni giocatori che bene hanno fatto in quest’avvio con i giallorossi. La bandiera, in tal senso, è senza ombra di dubbio Chris Smalling, giocatore arrivato in prestito a giugno dal Manchester United nell’indifferenza generale. Anzi, chi aveva notato il suo arrivo lo aveva fatto solo per criticarlo. Il calcio però è fatto anche di seconde possibilità e con la Roma Smalling sta vivendo un momento davvero magico, tanto che la dirigenza giallorossa lavora da settimane per assicurarsi il suo cartellino a titolo definito.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Juventus, Reynolds si complica: la controfferta della Roma

Calciomercato Roma, Smalling verso la conferma: la situazione

In una prima fase sembrava esserci solo una differenza di valutazione tra i due club: i Red Devils chiedevano almeno 20 milioni di euro, i giallorossi ne offrivano 15. Una situazione su cui si poteva tranquillamente lavorare, ma tutto era stato bloccato qualche settimana fa quando il giocatore stesso aveva avuto dei dubbi sulla sua permanenza nella Capitale. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Smalling avrebbe nelle ultime ore dato il suo si definitivo alla società giallorossa che potrebbe dunque fare un super regalo di Natale ai propri tifosi. Per lui si parla di un contratto di lunga durata, più basso di quello che percepiva in Premier (4,5 milioni di euro a stagione), ma comunque consistente.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.