👶🏻 Calciomercato Roma, Chiesa e non solo: un classe 2004 per il post Lukaku

Un calciomercato formato Champions è ciò che sta pianificando la Roma, con l'attacco particolarmente attenzionato: sull'esterno il sogno è Chiesa, ma si valutano alternative, mentre per il post Lukaku occhi su un talento classe 2004

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
4 Minuti di lettura
Sezione
2 - Chiesa e non solo

Roma, contatti per Chiesa: Boga l’alternativa

Poteva sembrare utopia, e invece Chiesa potrebbe lasciare la Juventus, rimanendo comunque in Serie A. Se l’anno scorso qualche club di Premier League era alla finestra, ora sembrano esserci solo soluzioni italiane all’orizzonte, e la Roma è una di queste. I contatti continuano, segnala Sky Sport, e l’incontro di martedì 11 giugno tra l’agente Ramadani e la società ha gettato le basi per un possibile affare.

Servirà ovviamente tempo e pazienza, con la Juventus che proverà fino all’ultimo ad arrivare al rinnovo, a meno che non arrivi il definitivo no di Thiago Motta. Obbligo però per Ghisolfi guardarsi intorno, visto che certezze in tal senso non ce ne sono. Una porta a Beste dell’Heidenheim, sondato nei mesi scorsi anche dalla Fiorentina, ma il nome più in voga è quello dell’ex Sassuolo Boga.

L’esterno del Nizza piace molti a Ghisolfi, e resta un’opzione più che valida. Come detto però non ci sono solo gli esterni nella mente della Roma. La capitale si prepara a salutare Lukaku dopo una sola stagione, impossibilitato per costi a rimanere, e, come detto, un classe 2004 dalla Spagna rischia di infiammare il calciomercato.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...