- Continua a leggere sotto -
Dopo aver conquistato il pass per la finale di Conference League in programma mercoledì 25 maggio contro il Feyenoord, nella prossima sessione di calciomercato, il gm della Roma Tiago Pinto vorrebbe puntellare la rosa del club giallorosso allenata da Josè Mourinho per ritornare competitivi in Serie A e in Champions League.
Calciomercato Roma, il partner di Abraham arriva dal Real Madrid
Nel prossimo calciomercato, il General Manager della Roma Pinto vorrebbe rifondare il reparto offensivo del club capitolino visto le prestazioni deludenti di Eldor Shomurodov, attaccante accostato al Lipsia e l’inesperienza di Felix Afena Gyan. Come riportato da Stopandgoal.com, la dirigenza giallorossa sarebbe interessata a Mariano Diaz, attaccante domenicano classe 1995 fuori dal piano tecnico dell’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti. Il calciatore ex Lione potrebbe migliorare l’attacco del club romano, giocando accanto al bomber giallorosso Tammy Abraham.
Calciomercato Roma: Pinto contatta il Bologna per Schouten
Il gm della Roma Pinto, nella prossima sessione di calciomercato, vorrebbe sfoltire il centrocampo del club romano visto il probabile addio a fine stagione di Jordan Veretout e Amadou Diawara, entrambi fuori dallo scacchiere tecnico dell’allenatore giallorosso Josè Mourinho. Uno dei nomi seguiti dalla dirigenza capitolina sarebbe Jerdy Schouten, centrocampista centrale olandese corteggiato dalla Fiorentina classe 1997 di proprietà del Bologna. Come riportato da Daily Mail, sul calciatore ex Excelsior ci sarebbe la concorrenza del West Ham, pronto a portare in Premier League il giovane calciatore visto l’addio sempre più vicino di Declan Rice.
Calciomercato Roma: Il Newcastle chiama Mourinho
Nonostante una stagione di Serie A abbastanza anomala, l’allenatore della Roma Josè Mourinho è riuscito sin da subito ad entrare nei cuori dei tifosi giallorossi grazie alla sua esperienza nel calcio mondiale, conquistando una tanto ambita finale di Conference League. Come riportato da El Nacional, per la prossima stagione, gli sceicchi del Newcastle vorrebbero affidare le redini della rosa dei Magpies allo Special One per puntare inesorabilmente alla partecipazioni nelle massime competizioni calcistiche europee.
- Continua a leggere sotto -
Dopo la sconfitta subita nel match valevole per la 36esima giornata di Serie A contro la Fiorentina, partita terminata 2 a 0 per i viola, il General Manager della Roma Tiago Pinto, vorrebbe, nella prossima sessione di calciomercato, la quale inizierà ufficialmente a luglio, migliorare la rosa giallorossa per ritornare competitive nel calcio italiano ed europeo.