Dribbling e rapidità : Laurientè e Ikonè osservati speciali
Sulla scia di Chiesa, è evidente come De Rossi cerchi dribbling e rapidità nel suo attacco, che il solo Dybala, spesso acciaccato, riusciva ogni tanto a dargli. Il primo profilo che piace molto è quello di Armand Laurientè, che risulta un’occasione ghiotta dopo la retrocessione del Sassuolo. È chiaro che il francese vuole tornare in Serie A, con la categoria cadetta che non gli si addice, e più di una squadra potrebbe bussare alla porta neroverde.
La volontà del giocatore di lasciare l’Emilia potrebbe spingere il Sassuolo a non forzare troppo la mano sul prezzo. Oltre a Laurientè, gli occhi della Roma sono anche in casa Fiorentina: molto difficile arrivare al sogno Nico Gonzalez, tanto per costi quanto per le parole di Pradè, che ha parlato di 99% di possibilità che resti a Firenze. Decisamente più accessibile Jonathan Ikonè, probabile partente dei viola.
Anche questa un’occasione di calciomercato interessante, dopo che il francese non è riuscito a lasciare il segno dopo le buone cose mostrate al Lille. Si è insediato da un solo giorno Ghisoli, ma non c’è tempo da perdere. Le ali e la punta sono una priorità , ma il nuovo Ds della Roma dovrà occuparsi anche del vice Angelino e della possibile partenza di Dybala. CONTINUA A LEGGERE >>>