⭐ Calciomercato Roma, De Rossi da Champions: Ghisolfi cala il poker

Il calciomercato della Roma ingrana la quarta. Il sogno Champions League caratterizzerà anche le richieste avanzate da Daniele De Rossi. Il tecnico giallorosso spera in un tesoretto che potrebbe rivelarsi decisivo per il prossimo futuro. In tal senso, Florent Ghisolfi non resta con le mani in mano: il nuovo ds è pronto a calare un poker di acquisti da capogiro

Federica Concas A cura di Federica Concas
5 Minuti di lettura

La Roma sogna Chiesa: gli aggiornamenti

La Roma sogna Chiesa, non è certamente una novità. Ad esserlo invece sono gli ultimi aggiornamenti che, secondo quanto riportato dall’opinionista Massimo Zampini a Juventibus, raccontano della scelta di Thiago Motta, dato oramai prossimo tecnico della Juventus, di non annoverare l’ex Campione d’Europa 2020 nella lista dei giocatori da trattenere alla Continassa.

Tuttavia, ad onore di cronaca, nelle ultime ore si sarebbe palesata anche la Premier League in particolare il Liverpool che, come riportato da Calciomercato.com, potrebbe anticipare le velleità di Ghisolfi. La Roma tuttavia continua a studiare la querelle Nandez, consapevole di avere una concorrenza assai gremita non solo per Chiesa. Ma anche per quanto concerne un centrocampista, il cui arrivo/ritorno farebbe gioire la piazza.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...