⭐ Calciomercato Roma, De Rossi da Champions: Ghisolfi cala il poker

Il calciomercato della Roma ingrana la quarta. Il sogno Champions League caratterizzerà anche le richieste avanzate da Daniele De Rossi. Il tecnico giallorosso spera in un tesoretto che potrebbe rivelarsi decisivo per il prossimo futuro. In tal senso, Florent Ghisolfi non resta con le mani in mano: il nuovo ds è pronto a calare un poker di acquisti da capogiro

Federica Concas A cura di Federica Concas
5 Minuti di lettura

Frattesi in pole: la Roma beffa l’Inter

Nel taccuino della Roma sarebbe finito, stavolta in modo concreto, Davide Frattesi. Secondo quanto riportato su Forzaroma.info, il centrocampista potrebbe non rappresentare più una semplice chimera. In virtù del cambio proprietà che potrebbe beffare il calciomercato made in Inter.

La trattativa con i nerazzurri potrebbe registrare sul piatto una prima cifra pari a 10 milioni di euro. Ai quali andrebbero ad aggiungersi i 20 milioni di euro che potrebbero in parte giungere dal tesoretto Champions League, in caso di qualificazione. Nel frattempo la Roma, impegnata al post Lukaku, continua a non soffermarsi su un unico giocatore. Seguendo una pista che seppur complessa resta comunque in pole.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...