✌️ Calciomercato Roma, De Rossi brama un Frattesi: due idee dall’Inghilterra

Attesa una profonda rivoluzione sul calciomercato in casa Roma, con De Rossi che brama un nuovo centrocampista alla Frattesi: Ghisolfi sonda due profili dall'Inghilterra, il primo esperto e fisico, il secondo più futuribile e box to box

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
Sezione

Deve essere al più presto messa da parte in casa Roma la delusione per la semifinale di Europa League, persa con il Bayer Leverkusen, e la mancata qualificazione alla prossima Champions League. De Rossi ha fatto quello che ha potuto, ottenendo il massimo da una squadra sfiduciata con Mourinho, risollevatasi e arrivata con il fiato corto nel finale di stagione.

Anche per questo il calciomercato giallorosso sarà molto importante, per allungare una rosa risultata corta, ammesso che tutti i titolari restino. Se ne andrà sicuramente Lukaku, e come lui tanti altri attaccanti sono a rischio addio, con David come sogno nel cassetto. Situazione da monitorare anche negli altri reparti, da una difesa che ha visto il riscatto ufficiale di Angelino ad un centrocampo da rimpolpare.

Va bene i titolarissimi Pellegrini, Cristante, Paredes, ma servono le energie e le risorse che Aouar e Renato Sanches non hanno saputo dare. Un giocatore alla Frattesi, che corra per due e in grado di spaccare le difese avversarie a suon di inserimenti. Con questo mantra si sta muovendo Ghisolfi per accontentare De Rossi, e sono due le idee provenienti dall’Inghilterra.

Si Parla di: