Calciomercato Roma, difensore cercasi: Ghisolfi ha scelto

La Roma continua a muoversi sul calciomercato: Ghisolfi, infatti, è pronto a rinforzare il reparto difensivo giallorosso con un nuovo colpo

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Dopo l’ufficialità di Soulé, la Roma ha intenzione di portare nella Capitale anche Dovbyk. La società giallorossa, infatti, non ha intenzione di fermarsi sul calciomercato e vuole continuare a rinforzare la rosa a disposizione di Daniele De Rossi. Fissato il reparto offensivo è tempo di pensare in grande e andare alla scoperta di cosa questa sessione estiva è capace di offrire in difesa.

Calciomercato Roma, spunta De Winter

Contro tutte le aspettative in casa Roma sarebbe spuntato un altro nome. Secondo quanto riportato da Gianluca Longari su X, infatti, la società giallorossa starebbe spingendo per Koni De Winter. Il difensore, che il Genoa ha riscattato dalla Juventus, potrebbe essere il prossimo partente e permetterebbe al Grifone di mettere da parte una piccola percentuale.

Certo è che la Roma dovrà essere convincente per soffiare De Winter al Genoa. Il valore del calciatore si aggirerebbe intorno ai 12 milioni di euro, ma il Grifone proverà ad alzare l’asticella. Nonostante ciò, i giallorossi hanno bisogno di un difensore visto che il reparto, oltre Mancini e Ndicka, è composto da Smalling e Kumbulla. Insomma due giocatori non proprio affidabili in termini di presenza.

Dovbyk ad un passo

Non manca ormai molto all’arrivo di Dovbyk. Per l’attaccante ucraino si avvicina sempre di più il momento della verità che lo vedrà vestire la maglia giallorossa. Un affare importante e che rilancia la Roma nella corsa ai primi posti in classifica. Certo è che ci sarebbero da limare gli ultimi dettagli, ma l’attesa adesso sta veramente per giungere al termine.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...