Calciomercato Roma: dopo i gol, l’aumento

El Shaarawy, dai gol al rinnovo il passo sarà breve

19 views

El Shaarawy si è riscoperto indispensabile per la Roma, che ora vuole blindarlo

CALCIOMERCATO ROMA EL SHAARAWY / I gol segnati finora sono 8, il suo record è 16 con il Milan nella stagione 2012-2013 ed è l’obiettivo dell’anno per Stephan El Shaarawy, che si è ripreso la Roma a suon di buone prestazione e di reti. Come l’ultima a Verona con il Chievo.

Resta sempre aggiornato con le notizie, SCARICA LA NOSTRA APP, CLICCA QUI

Per il Faraone, a 27 anni, si schiudono per porte per il rinnovo con la Roma. Segna ogni 148 minuti, sarebbe un peccato perderlo. Bisogna frenare le sirene inglesi prima che sia troppo tardi (il contratto scade nel 2020). Si punta a prolungarlo al 2024, portando lo stipendio da 2,2 a 2,5 milioni netti a stagione.

Perché la Roma punta su El Shaarawy

La Roma punta su El Shaarawy non solo per questioni tecniche, ma anche di marketing. Il giocatore è un idolo tra i giovani, la sua cresta è imitata a Roma e non solo. Il Faraone è a tutti gli effetti un uomo copertina, di nuovo. E presto potrebbe ritrovare anche la Nazionale, dove ha segnato tre gol in 23 presenze.

L’ultima apparizione è la sfortunata serata di San Siro contro la Svezia. Mancini ha fatto sapere che le strade per l’azzurro sono tutt’altro che chiuse per l’ex Genoa e Milan. Un esterno che segna così non è facile da trovare. E all’Italia serve eccome.

renderimage Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA LA NOSTRA APP,  Roma CLICCA QUI

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI