😨 Calciomercato Roma, Dybala verso la Premier: Ghisolfi punta il vice Angelino

Notizie dall'Inghilterra che spaventano non poco l'ambiente Roma, con Dybala che potrebbe dirigersi verso la Premier League: nel frattempo Ghisolfi monitora la fascia sinistra, con un nuovo nome da affiancare ad Angelino

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti LioneRoma
Sezione
2 - Dybala spaventa la Roma

In Inghilterra sicuri: Dybala apre alla Premier League

Nel calciomercato le cose cambiano alla velocità della luce, ed abbassare la guardia è più che mai pericoloso. Se le notizie di ieri davano conforto all’ambiente, oggi dall’Inghilterra si dicono sicuri di un piccolo particolare che non può essere ignorato: Dybala apre alla possibilità di trasferimento in Premier League, o almeno così dichiara il reporter di Sky Sport News, Dharmesh Sheth.

Chiusa la porta Turchia dunque, con Mourinho che ha smentito il proprio interesse di portare al Fenerbahce qualche giocatore della Roma, la paura più grande rimane il campionato più suggestivo d’Europa, quello che tenta almeno una volta nella vita tutti i campioni. Nella capitale si continua a professare l’intenzione di non privarsi della Joya, ma i giallorossi hanno le mani legate.

La clausola di 12 milioni valida per l’estero dal 1° al 31° luglio mette la Roma con le spalle al muro, e l’unica soluzione è lavorare sulla testa di Dybala per convincerlo a declinare un eventuale assalto dalla Premier. Un nodo importante che occuperà la mente di Ghisolfi, che nel frattempo tiene d’occhio la fascia sinistra, con un nuovo nome da affiancare ad Angelino.