Angelino in, Spinazzola out: la Roma pensa a Tagliafico
Come detto in precedenza, in difesa i soli Mancini e N’Dicka sono sicuri della riconferma, ai quali si aggiungerà un Llorente che la Roma è pronto a riscattare dal Leeds a blindare con un contratto fino al 2027. Se nel pacchetto di centrali la nuova suggestione è Hummels, sulla sinistra qualcosa si è già mosso.
Ufficiale da qualche giorno il riscatto dal Lipsia a 5 milioni di Angelino, che bene si è comportato in questi primi mesi di permanenza nella capitale. Non verrà rinnovato invece il contratto a Spinazzola, che sarà libero di cercarsi un’altra squadra da free agent. Qualcuno deve arrivare per affiancarsi allo spagnolo ex Manchester City, e, stando alla Gazzetta dello Sport, la nuova idea è Nicolas Tagliafico.
Terzino di grande esperienza che, dopo cinque anni all’Ajax, da due è in forza al Lione, dove quest’anno ha fatto registrare 3 gol e 2 assist in 31 gare. A 31 anni l’argentino dimostra di avere ancora quella gamba e spinta che De Rossi brama per le sue fasce, e con il contratto in scadenza nel 2025 potrebbero bastare 5-6 milioni per portarlo nella capitale. Ghisolfi però continua a guardare in Ligue 1 tanto per il ruolo di terzino quanto per quello di attaccante. CONTINUA A LEGGERE >>>