Menu

Calciomercato Roma, El Shaarawy è scontento: si muove Tiago Pinto

Ciccio Caputo e Stephan El Shaarawy, attaccanti della Nazionale Italiana @imagephotoagency
Ciccio Caputo e Stephan El Shaarawy, attaccanti della Nazionale Italiana @imagephotoagency

L’avventura di Stephan El Shaarawy allo Shanghai Shenhua potrebbe terminare prima del previsto. L’attaccante è giunto in Cina nel luglio del 2019, venendo ceduto dalla Roma per una cifra pari a circa 16 milioni di euro. A colpire furono i numeri relativi al suo ingaggio: lo Shanghai gli propose un contratto da 16 milioni l’anno per un accordo valido dal 2019 al giugno del 2022.

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, da Pellegrini a Mkhitaryan: priorità ai rinnovi

Il “mancato adattamento” al campionato, però, come riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbe segnare un clamoroso ritorno in Italia dell’attaccante della Nazionale, con la Roma che, dopo un primo tentativo in settembre, è pronta a fare carte false per sottoscrivere un nuovo accordo con il Faraone. Un’ipotesi che potrebbe divenire realtà per via di una presunta clausola inserita al tempo dell’ingaggio da parte dello Shanghai, relativa alla possibilità di liberarsi anzitempo dal club cinese per questioni legate allo scarso adattamento alla Chinese Super League. Tiago Pinto è alla finestra.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.