Calciomercato Roma, per El Shaarawy vicina la fumata bianca
Una settimana da dimenticare per la Roma di Paulo Fonseca. Prima la netta sconfitta nel derby della Capitale, poi l’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera dello Spezia con annesso clamoroso errore sul numero delle sostituzioni da effettuare. Due episodi che hanno inevitabilmente gettato ombre sul futuro del tecnico sulla panchina giallorossa e sulla stagione stessa della Roma che, fino ad una settimana fa, sembrava navigare a vele spiegate verso un posto nella prossima Champions League. Potrebbe essere comunque il calciomercato a portare un po’ di tranquillità, con Stefan El Shaarawy sempre più vicino ad un ritorno della Capitale.
LEGGI ANCHE Roma, omologato lo 0-3 a tavolino: il comunicato

Calciomercato Roma, l’indizio di El Shaarawy: “Tempo di andare”
Roma-El Shaarawy verso la tanto attesa fumata bianca. La trattativa per il ritorno del Faraone alla corte di Fonseca sembra essere finalmente entrata nel vivo grazie ad un’apertura da parte dello Shangai Shenhua. Il club attualmente proprietario del cartellino dell’ex Milan, in tal senso, potrebbe concordare con la Roma un bonus relativo al numero di presenze che collezionerà il classe ’92 in giallorosso.
LEGGI ANCHE Roma, clamoroso ammutinamento della squadra: “Non ci alleniamo”
E, proprio da El Shaarawy, sarebbe arrivato un indizio social da non sottovalutare. Il Faraone, infatti, sul proprio profilo Instagram ha pubblicato un post sibillino dopo aver sostenuto un periodo di preparazione negli Emirati Arabi: “Dubai mi mancherai, ma è tempo di andare”. Una frase che ha scatenato inevitabilmente i commenti dei tifosi giallorossi.