Menu

Petagna

Calciomercato Roma: Fonseca chiude le porte a Petagna

Si era parlato tanto negli ultimi giorni di un possibile arrivo di Petagna alla Roma come sostituto di Dzeko. Fonseca però, proprio nelle ultime ore, in un’intervista rilasciata per Gazzetta dello Sport, ha chiuso definitivamente le porte all’attaccante della Spal: “Ottimo giocatore ma non fa per noi. Non si sposa con la mia idea di gioco.”

La Roma continua quindi a guardarsi intorno per rinforzare l’attacco. I giallorossi sarebbero interessati a Mariano Diaz e in alternativa potrebbe arrivare Pinamonti dal Genoa. L’attaccante del Real Madrid, quasi mai impiegato in prima squadra da Zidane, potrebbe partire e in fretta ma c’è un problema non da poco conto da affrontare: Il suo ingaggio. Mariano Diaz percepisce 4,5 milioni di euro a stagione a Madrid, quindi la Roma dovrebbe garantirgli 2,2 milioni da gennaio a giugno. La fumata bianca potrebbe arrivare solo in caso di partenza di Kalinic, altrimenti la Roma dovrà deviare su Pinamonti che ha un ingaggio decisamente minore rispetto all’attaccante dei Blancos.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.