Calciomercato Roma, Ghisolfi in allarme: 2 obiettivi scippati dalla concorrenza

Il calciomercato della Roma, dopo tanto mormorare, rischia di non portare a termine i diversi nomi finiti nel taccuino di Ghisolfi. In particolare, il direttore tecnico è in allarme per il futuro di due giocatori: obiettivi che potrebbero essere scippati dalla concorrenza

Federica Concas A cura di Federica Concas
3 Minuti di lettura
Sezione
2 - La spina nel fianco

Doué spina nel fianco: Rennes e Lipsia bloccano la Roma

Da qualche giorno, o per meglio dire settimana, si parla dell’interesse della Roma per Doué. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il classe 2002 sarebbe finito anche nel mirino del Lipsia, oltre ad aver ricevuto la proposta di rinnovo avanzata dal Rennes.

Una notizia che si insinua nella volontà palesata dalla Roma di portare a Trigoria un nuovo acquisto per la fascia destra. I contatti avuti da Ghisollfi con l’entourage del giocatore, che sembravano avessero registrato sensazioni positive, in realtà potrebbero dunque ribaltare la questione.

Con Doué che rischierebbe di diventare la spina nel fianco, dopo il lavoro certosino compiuto da Ghisolfi ed un eventuale nulla di fatto a referto. La Roma teme questo, una sensazione che abbraccia anche il palpabile futuro un giallorosso di un gioiellino made in Juventus.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...