Calciomercato Roma, Ghisolfi cerca esperienza: 2 alternative nel taccuino

Il calciomercato della Roma vuole puntare sui giovani ma, al contempo, inserire anche qualche pedina di esperienza. Ghisofli e società continuano a sognare Morata e Chiesa, con il direttore tecnico che tuttavia avrebbe inserito nel taccuino anche altri nomi: due alternative che potrebbero tornare utili a mister De Rossi

Federica Concas A cura di Federica Concas Roma
Sezione
1 - Ghisolfi valuta due alternative

Il calciomercato della Roma desidera seguire la linea verde ma al contempo assicurarsi anche qualche nome di maggiore esperienza. Ghisolfi proprio per questo sarebbe intento a seguire due piste di qualità. Giocatori che andrebbero a rappresentare una certezza.

Come riportato da Il Messaggero, il calciomercato della Roma avrebbe tentato un approccio anche con big del calibro di Alvaro Morata e, come risaputo, Federico Chiesa. Due nomi che rappresentano due sogni. Desideri difficile da raggiungere in virtù di un prezzo assai elevato.

Proprio per questo, Ghisolfi avrebbe deciso di ampliare l’elenco dei giocatori annotati nel taccuino. Inserendo altri profili che seppur meno blasonati potrebbero rappresentare due valide alternative di esperienza. Tra questi, c’è anche un attaccante del Genoa, oggetto di voci di calciomercato sempre più insistenti.