Calciomercato Roma, Ghisolfi lavora per il vice Svilar: tre nomi nel taccuino

Dopo il mancato rinnovo di contratto per Rui Patricio, il responsabile dell'area tecnica giallorossa è alla caccia del vice Svilar: tre i nomi sul tavolo, uno dalla Serie A e due dall'estero

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
3 Minuti di lettura
Sezione
1 - Le mosse della Roma

La Roma lavora su più fronti in questi primi giorni di calciomercato. La dirigenza giallorossa ha ripreso i contatti con Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, dopo l’eliminazione dell’Italia all’Europeo per capire se ci sono i margini per intavolare una trattativa con la Juventus.

Per il centrocampo invece Ghisolfi sta trattando a oltranza con il Rennes per Enzo Le Fée: il club bretone avrebbe rispedito al mittente l’ultima proposta da 17 milioni di euro più 3 di bonus, ma le parti si sono avvicinate e i giallorosso contato di chiudere l’affare.

I capitolini dovranno cercare soluzioni anche per la panchina. Dopo aver salutato Rui Patricio, il cui contratto è scaduto il 30 giugno, il dirigente francese è alla caccia di un secondo portiere che possa essere una buona alternativa a Svilar. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sono tre i nomi visionati per la porta.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...