Calciomercato Roma, Grillitsch vicino: necessarie due cessioni

Redazione
2 Min Read

In vista della prossima sessione di calciomercato, la Roma vorrebbe provare ad accontentare Mourinho e a mettere a segno qualche colpo per rinforzare la rosa e provare a trovare la continuità che tanto è mancata in questo inizio di stagione. Uno dei ruoli in cui il tecnico giallorosso avrebbe chiesto qualche innesto è il reparto di centrocampo, più precisamente la mediana. Il preferito sia dall’allenatore, sia dalla dirigenza pare essere Florian Grillitsch, giocatore austriaco in forza all’Hoffenheim. Nelle scorse settimane, la Roma è sembrato che avesse insistito parecchio per provare a ad acquistarne il cartellino e ora potrebbe essere ad un passo. Da quanto riporta Tuttomercatoweb, però, il club dovrebbe prima compiere qualche movimento sul fronte uscite, per liberare degli slot sempre nel reparto in mezzo al campo. I due che paiono più vicini a lasciare la Capitale nel prossimo mese sono Amadou Diawara e Gonzalo Villar. Il primo, in particolare, sembra abbia già ricevuto alcune offerte provenienti da Spagna e Francia, così come il secondo potrebbe approdare in qualche club iberico. In ogni caso, non è da escludere del tutto anche una possibile cessione di Jordan Veretout, che troverebbe poco spazio in squadra se Mourinho dovesse optare per il 3-5-2, invece del 4-2-3-1.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❌ Milan, il derby per l’orgoglio: ma Curva Sud ha scelto per l’addio di Pioli

L'eliminazione dall'Europa League rappresenta una grande delusione per il Milan, che inguaia una volta di più Stefano Pioli. Il tecnico rossonero sembra essere sempre più lontano dalla panchina del Diavolo,…

😨 Paura per Barak durante Fiorentina-Viktoria Plzen: tentato furto in casa

Serata dai due volti quella di ieri per Antonin Barak, che in campo ha festeggiato la vittoria per 2-0 della Fiorentina nei confronti del Viktoria Plzen, con conseguente passaggio alle…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏎️ Bayern Monaco, caccia al post Tuchel: Zidane balza in pole

Il passaggio del turno in Champions League ha tenuto in corsa il Bayern Monaco nell'ultima competizione rimasta in stagione. Dalla prossima i bavaresi avranno un nuovo condottieri in panchina per…

🩹 Udinese, tegola Giannetti: il comunicato e i tempi di recupero

Alla vigilia dello scontro salvezza tra Udinese e Verona, arrivano brutte notizie per la formazione bianconera. Cioffi sarà infatti costretto a rinunciare per diverso tempo a Lautaro Giannetti, a causa…