Calciomercato Roma, Huijsen torna alla base: la soluzione dalla Germania

Gabriele Turchetti A cura di Gabriele Turchetti
2 Minuti di lettura

L’aria che si respira nella Capitale è particolarmente speciale visto che tra 48 ore andrà in scena il derby tra Roma e Lazio, fondamentale non solo per gli ovvi motivi, ma anche per le ambizioni di classifica di ambedue le squadre. La compagine giallorossa deve ripartire dopo lo stop di Lecce e dovrà fare a meno dello squalificato N’Dicka. Il suo posto potrebbe essere preso da Huijsen, già protagonista, seppur in negativo, della stracittadina di Coppa Italia.

Il giovane spagnolo, sbarcato nella Capitale grazie a Mourinho, sta trovando spazio anche con De Rossi, ma al termine della stagione tornerà alla Juventus. Il prestito secco, infatti, non consente alla società giallorossa di trattenere Huijsen e le intenzioni della Vecchia Signora sarebbe quella di lasciarlo partire solo a fronte di offerte di almeno 30 milioni di euro. Per questo motivo, la Roma ha iniziato a guadarsi intorno e avrebbe trovato la soluzione in Bundesliga.

Doekhi, Union Berlino
Doekhi, Union Berlino

Calciomercato Roma, Doekhi nel mirino: servono 5 milioni

In attesa di capire chi si occuperà del calciomercato della Roma in estate, il quotidiano tedesco Kicker sottolinea come la società sarebbe interessata a Dokhei, difensore di proprietà dell’Union Berlino. Giocatore dotato di una grande fisicità che lo aiuta nei duelli aerei, ma anche veloce e rapido nelle chiusure sugli avversari. La richiesta sarebbe di circa 5 milioni di euro, considerando che l’olandese ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e non sembra intenzionato a rinnovare.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...