Persa la possibilità di giocare la prossima Champions League, per la Roma è il momento di dimenticare la finale di Budapest e gettarsi a capofitto sul calciomercato. Un nodo da scogliere per José Mourinho sarà la questione centravanti, con Tammy Abraham in uscita, e i panni del numero 9 possibilmente vacanti. Mauro Icardi è uno dei nomi in lizza, ma stando a Fabrizo Romano, quella pista potrebbe essere invasa dal pericolo Arabia.
Calciomercato Roma, l’Arabia chiama: Al-Taawoun su Icardi
Stagione da Mauro Icardi, di Mauro Icardi, quella appena conclusa. Dopo i periodi così così passati nella sua esperienza con il PSG, il bomber argentino ha ritrovato, quest’anno il senso del gol, come lui sa fare. La Roma ha poggiato gli occhi sulla sua grande verve realizzativa, ma la strada per arrivare a lui potrebbe farsi ben più che complicata.
Protagoniste di qualsiasi sessione di mercato, le squadre dell’Arabia Saudita sono pronte a soffiare grandi top player ai team europei. Nel caso di Icardi, la Roma dovrà vedersela, forse, con l’Al-Taawoun, squadra della Saudi Pro League, disposta a spendere cifre importanti per l’argentino. Non c’è ancora una vera e propria trattativa, ma la proposta potrebbe arrivare nel giro di poco. Giallorossi, e chi per loro, avvisati
LEGGI ANCHE

Calciomercato Roma, idea Icardi: palla al PSG
In merito a tutte le possibili dinamiche e interessamenti, la decisione sul futuro di Mauro Icardi spetterà, comunque, al PSG. I parigini, infatti, sono i proprietari di del cartellino dell’argentino, in scadenza di prestito con il Galatasaray, e saranno loro ad avere l’ultimo parola su un eventuale affare. La Roma continua a monitorare la situazione, pur conscia delle difficoltà dell’operazione.
LEGGI ANCHE
Icardi, per di più, si trova bene con il Galatasaray, dopo aver marcato ben 22 gol in 24 partite in campionato, tornando a livelli realizzativi già visti nel nostro campionato. Il suo futuro è più che mai incerto: la permanenza in Turchia sarà da valutare, la Roma proverà a portarlo in giallorosso, tenendo d’occhio anche l’Al-Taawoun con i suoi ingaggi stratosferici. Sarà una nuova estate da telenovela Icardi come ai vecchi tempi?

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato