Calciomercato Roma, idea Dalot per la fascia destra

Redazione
1 Min Read

Il prossimo calciomercato della Roma non potrà che vedere i capitolini alla forte ricerca di un esterno di fascia destra. L’idea delle ultime ore – come riporta calciomercato.com – è Diogo Dalot, che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Milan. Il terzino portoghese, attualmente in forza al Manchester United, è già stato allenato da Mourinho durante il suo passato in InghilterraLo Special One va dunque sul sicuro e richiede un suo uomo fidato per sistemare una volta per tutte il problema terzini in casa Roma.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💣 Genoa-Gilardino, la verità sul rinnovo: Criscitiello sgancia la bomba

Il rapporto tra Gilardino ed il Genoa sta caratterizzando la stagione, continuando a coinvolgere non solo le prossime mosse del Grifone ma anche le insidie sferrate dalle dirette concorrenti interessate…

🙎🏻‍♂️ “Una vergogna quello che è successo”: Pochettino furioso dopo Chelsea-Everton

Sembrava essere una serata molto tranquilla per il Chelsea, visto il 6-0 rifilato all'Everton, ma in occasione del rigore assegnato sul punteggio di 4-0, poi segnato da Palmer, la lite…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💥 Lazio, rivoluzione in attacco: doppio colpo dalla Salernitana

Ieri sera è arrivata la notizia a sorpresa del passaggio a sorpresa di Felipe Anderson al Palmeiras a partire dalla prossima stagione, niente Juventus e niente rinnovo con la Lazio.…

🔥 Manchester City-Real Madrid, il pronostico di Champions League: GOAL e non solo

Se la Champions League offrirà anche solo la metà dello spettacolo messo in scena la settimana scorsa prepariamoci a vederne delle belle. Tempo di scoprire le 4 semifinaliste, e l'attenzione…