in

Calciomercato Roma, idea Insigne: rottura con il Napoli

La Roma potrebbe inserirsi prepotentemente per portare Insigne nella capitale. Venerato conferma la trattativa: “La società giallorossa può accontentare le sue richieste”

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli

Un’operazione di calciomercato che potrebbe avere dell’incredibile. La Roma pensa a Lorenzo Insigne, il capitano azzurro sembrerebbe ormai in rottura definitiva con il Napoli e il suo futuro potrebbe essere sempre in Serie A, ma con un altra maglia. Nei mesi scorsi l’Inter aveva mostrato il suo interesse per il giocatore, anche dalla Premier e dalla Ligue 1 hanno chiesto informazioni, ma il suo destino sembrava legato solamente al Napoli. La Roma di Mourinho si inserisce prepotentemente per il giocatore, e chissà se il prossimo anno lo vedremo in maglia in giallorossa.


Scarica la nostra App


Secondo Ciro Venerato, la trattativa non è poi così impossibile: “Attenzione alla Roma, il club giallorosso può soddisfare le sue richieste economiche. Il giocatore piace molto a Trigoria“. Insigne ha chiesto un aumento a 6 milioni di euro al Napoli, ma il club non ne ha voluto sapere, chissà se la Roma accontenterà il giocatore e sarà il prossimo grande colpo di mercato.

SEGUI LE ULTIME NOTIZIE SULLA ROMA