Calciomercato Roma, il piano di Tiago Pinto: sei cessioni e poi rinforzi

Redazione
2 Min Read

La classifica parla chiaro: sesta posizione in campionato con soli 19 punti in 12 gare e un’involuzione (3 sconfitte nelle ultime 5) spaventosa. Probabilmente molti si aspettavano di più, probabilmente molti chiedevano di più all’esordio sulla panchina della Roma di José Mourinho. Eppure, quando si avvicina il fatidico giro di boa della stagione i risultati collezionati sono ben al di sotto delle aspettative. A poche settimane dalla sessione di calciomercato di gennaio una mano all’allenatore portoghese può arrivare dal ds Tiago Pinto, che secondo quanto riportato da Forzaroma.info, avrebbe già in mente un piano ben definito.

- Pubblicità -

Calciomercato Roma: prima le cessioni, poi gli acquisti

Sono ben sei le cessioni a cui avrebbe pensato il direttore generale giallorosso. Santon e Fazio guidano il gruppo dei papabili partenti, ai quali si sono aggiunti gli ex epurati dello Special One: potrebbero infatti verosimilmente lasciare Trigoria a breve, anche Reynolds, Villar, Diawara e Mayoral. Qualora il dg riuscisse a trovare sistemazione a tutti i calciatori, attualmente regolarmente stipendiati dal club della Capitale, la Roma risparmierebbe una grossa cifra, verosimilmente reinvestibile nel mercato. Sono tanti i profili che stanno circolando sulle scrivanie degli uomini mercato capitolini. Primo su tutti, almeno secondo le voci delle ultime ore, il terzino portoghese Diogo Dalot, in forza al Manchester United, uomo senz’ombra di dubbio gradito da Mourinho.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎁 Empoli-Napoli, formazioni ufficiali: Natan dal 1′, sorpresa Nicola

La Serie A è pronta ad aprire le parti a questo 33° turno. Una giornata piena di sorprese ed emozioni e, proprio per questo motivo, non può mancare il match…

😰 Cancelo, sfuriata shock: “Non toccate la mia persona”

Uno dei protagonisti assoluti, in negativo ovviamente, della gara di ritorno di Champions League tra Barcellona e PSG è stato Cancelo. Una serie di errori del portoghese che hanno portato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🛟 Sassuolo-Lecce, Gotti: “Dispiace per Banda, non parlo della salvezza”

La 33ª giornata di Serie A continua con sfide entusiasmanti sia per la parte alta che per la zona salvezza della classifica. Alle ore 12:30 del 21 aprile andrà in…

🚨 Sassuolo-Lecce, Ballardini allarma: “Obiang problema in allenamento”

In questo 33° turno di Serie A a scendere in campo saranno due squadre alla ricerca di tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza. Sassuolo e Lecce, infatti, sono…