Menu

Coronavirus, Veretout: "Alle mie figlie ho spiegato la situazione così..."

Calciomercato Roma, il retroscena: Veretout al Napoli da Gattuso

NEWS MERCATO ROMAVeretout non alla Roma ma al Napoli con Gattuso? Sarebbe questo l’ultimo retroscena legato al calciomercato dei giallorossi e al centrocampista francese ex Fiorentina. Il giocatore si è fin da subito imposto come uno dei perni della linea mediana a due disegnata da Fonseca, fornendo sempre prestazioni di grande sostanza e qualità. Veretout è arrivato in estate dopo una lunga battaglia con alcuni top club italiani, ma alla fine sono stati i capitolini a spuntarla per la gioia dell’intera piazza e dello staff tecnico.

Mercato Roma, Veretout al Napoli? Dipendeva da Gattuso

Veretout
Veretout, centrocampista della Roma

Tra le società che sembravano essere più vicine a mettere sotto contratto Veretout e che poi si è vista battere dalla Roma ci sarebbe stato anche il Napoli, che in estate pareva aver provato a sbaragliare la concorrenza a suon di milioni. Il retroscena rilanciato da Mario Giuffredi, agente del calciatore, farebbe proprio riferimento alla scorsa sessione di calciomercato estiva, e riguarderebbe molto da vicino anche Gennaro Gattuso: “Quando lo stavo prendendo in procura – ha dichiarato a Radio Kiss Kissandai in Francia e chiamai Gattuso, lui mi consigliò di prenderlo subito. Lo voleva anche al Milan, è un calciatore importante per l’allenatore azzurro. Ci fosse stato Gattuso al Napoli già in estate, credo che sarebbe arrivato“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.