Menu

Calciomercato Inter, la Roma scarica Florenzi: Marotta alla finestra

Calciomercato Roma, il Valencia fa sul serio per Florenzi: arriva l’offerta

Mercato Roma, Florenzi verso Valencia?

Il rapporto tra Alessandro Florenzi e la Roma sembrerebbe simile a quello di due giovani innamorati. Nel profondo del proprio cuore, l’affetto c’è e ci sarà sempre, ma se non si va d’accordo potrebbe essere difficile poi costruire una relazione duratura. Vale così nella vita e vale così nel mondo del pallone. Il terzino romano ha sempre dichiarato il suo affetto verso i colori giallorossi sotto i quali è nato, ma le recenti e numerose panchine, assegnategli da un tecnico mai troppo convito delle sue caratteristiche, potrebbero aver rotto qualcosa tra le due parti.

LEGGI ANCHE  Antonio Tempestilli a Roma Time: "Dino Viola straordinario. Vi racconto il mio addio alla Roma! Derby? Fa male, ma..."

Calciomercato Roma, il Valencia fa sul serio per Florenzi, pronti sul piatto 15 milioni

Alessandro Florenzi
Florenzi, terzino della Roma

Secondo quanto riportato questa mattina dal quotidiano AS, il Valencia sarebbe pronto a fare sul serio per il trasferimento di Florenzi in Spagna. Innanzitutto si tratterebbe di un’operazione che si andrebbe a definire per il mercato estivo e la cifra stanziata dalla squadra iberica sarebbe di circa 15 milioni di euro, somma che, stando alle indiscrezioni rilasciate dal giornale, basterebbe per accontentare la Roma.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.