Tra le novità portate da De Rossi da quando è allenatore della Roma c’è quella legata alla rivoluzione tra i pali, dove adesso Svilar è diventato il titolare relegando Rui Patricio in panchina. La società giallorossa sembra intenzionata a puntare seriamente sul portiere belga naturalizzato serbo anche per il futuro, ma dovrà trovare un vice durante la sessione estiva di calciomercato dato che, con molta probabilità, l’esperto portoghese saluterà Trigoria al termine della stagione quando scadrà il suo contratto.
In attesa di capire chi si occuperà di mercato dalle parti di Trigoria, SKY Sport DE sottolinea come la Roma si starebbe già muovendo per il secondo portiere in vista della prossima stagione ed avrebbe messo nel mirino Nubel del Bayern Monaco, ma in prestito allo Stoccarda. In Baviera dovranno decidere se tenerlo come alternativa a Neuer oppure lasciarlo partire, con la richiesta che si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro.
Calciomercato Roma, anche Gollini come vice Svilar
Nella fitta agenda della CEO Lina Souloukou sarebbe in programma anche il rinnovo di Svilar, il quale ha conquistato tutti nei due mesi sotto la guida di De Rossi. La Roma starebbe cercando un vice e, come riferito da TMW, anche il nome di Gollini sarebbe finito in lista. Il portiere azzurro è in prestito al Napoli, che difficilmente eserciterà l’opzione di riscatto fissata intorno ai 7 milioni di euro, e potrebbe rappresentare una soluzione importante per la società giallorossa.