La Roma pensa anche al calciomercato nonostante un finale di stagione che può regalare ancora grandi soddisfazione e Tiago Pinto starebbe valutando una cessione. Un giocatore giallorosso potrebbe finire in Inghilterra, dove il West Ham avrebbe espresso il proprio interesse in particolare, oltre ad alcune squadra che militano nella seconda divisione inglese.
Calciomercato Roma, West Ham su Reynolds
La Roma si occupa del calciomercato in entrata per rinforzare la rosa di Josè Mourinho in vista della prossima stagione, ma al contempo Tiago Pinto starebbe pensando anche a qualche cessione. Infatti, secondo quanto riportato da The Athletic, il West Ham avrebbe messo gli occhi su Bryan Reynolds, laterale di proprietà dei giallorossi che in questa stagione ha giocato in prestito al Westerlo: sul giocatore statunitense ci sarebbe anche l’interesse di alcune squadre della Championship.

Il futuro di Reynolds sembra lontano dalla Roma, in quanto il laterale americano non sembra rientrare nei piani di Mourinho, che dopo sei mesi dal suo arrivo lo ha spedito in prestito al Kortrijk. Reynolds non dovrebbe restare neanche in Belgio, dato che la dirigenza giallorossa avrebbe rifiutato la proposta di riscatto del Westerlo. Tiago Pinto sarebbe al lavoro per trovare una nuova destinazione al classe 2001, che intravede la possibilità di sbarcare in un grande campionato come la Premier League.

Roma, prima l’Europa League, poi il calciomercato
Sembra essere molto plausibile che la Roma, in ansia per le condizioni di Dybala, possa aspettare la finale di Europa League prima di pensare ai movimenti di calciomercato. L’eventuale vittoria contro il Siviglia permetterebbe ai giallorossi di conquistare la qualificazione alla Champions League, dando a Tiago Pinto la possibilità di avere un budget notevole da investire, oltre ad aumentare l’appeal. L’altra questione legata al calciomercato riguarderebbe anche il futuro di Mourinho, che ha allontanato le voci sui contatti col PSG, ma non sarebbe sicuro della permanenza alla Roma.