in

Calciomercato Roma, incroci col Napoli: da Milik a Veretout

Jordan Veretout, centrocampista della Roma
Jordan Veretout, centrocampista della Roma

La Roma sta progettando la nuova stagione dopo aver ufficilizzato il passaggio di proprietà a Dan Friedkin. La questione più calda resta quella legata al futuro di Edin Dzeko, leader indiscusso dei giallorossi che potrebbe lasciare la Capitale.

La pista Milik, come suo sostituto, è sempre più concreta. C’è poi da risolvere la questione legata a Nicolò Zaniolo. Qualora la Roma si privasse di quest’ultimo potrebbe provare concretamente a prendere Federico Chiesa, altro giovane estremamente talentuoso del panorama italiano.

Calciomercato Roma: Gattuso vuole Veretout

Sembra essersi aperto un nuovo scenario che potrebbe vedere un nuovo incrocio tra Roma e Napoli. La squadra di Gennaro Gattuso corteggia Jordan Veretout, centrocampista ideale per il gioco dei partenopei che andrebbe a sostituire, non soltanto per posizione in campo, ma anche per caratteristiche, l’ormai partente Allan, pronto per la Premier League, sempre più vicino all’Everton di Carlo Ancelotti. Il neo proprietario giallorosso, però, ha dichiarato incedibile il calciatore francese.

Il contratto dell’ex Fiorentina scade nel 2024 e il suo agente ha confermato di volerlo rispettare. In un ipotetica trattativa che si sblocchi, la Roma cercherebbe di ottenere Maksimovic e Meret, senza dimenticare il discorso legato ad Arkadiusz Milik. La Roma ha necessità di fare cassa e la lista dei partenti è già stata stilata: Olsen, Fazio, Santon, Florenzi, Under e Kluivert sono i nomi di coloro che non rientrano più nel progetto e che porterebbero nelle casse del club un bottino importante da investire sugli obiettivi già individuati. L’era Friedkin sembra essere iniziata.

Lukaku e Lautaro Inter

Inter-Siviglia, le formazioni ufficiali: Lu-La per riportare un trofeo a Milano

Reggiana in Serie B

Serie B, Reggiana: ritiro in Emilia Romagna e amichevole il 5