Calciomercato Roma, irrompe la Premier: Ghisolfi apre le porte

Il calciomercato della Roma lavora anche in ottica cessione, con la Premier League pronta ad irrompere per acquistare i cartellini relativi a due giocatori giallorossi: Ghisolfi apre le porte, la caccia al tesoretto è aperta

Federica Concas A cura di Federica Concas
3 Minuti di lettura
Sezione
2 - De Rossi saluta un centrocampista

Bove intriga la Premier League

Il profilo maggiormente indicato pronto a trasferirsi in Premier League è quello di Edoardo Bove. Secondo quanto riportato da Il Tempo, il giocatore giallorosso non sarebbe più indispensabile per il futuro tattico della squadra guidata da De Rossi. Ragion per cui fa parte della lista dei giocatori pronti alla partenza.

La meta preferita dal giocatore è l’Inghilterra, in virtù anche del precedente interesse del Leeds, tuttavia non andato a buon fine. In tal senso, Ghisolfi sarebbe dunque pronto ad aprire le porte a nuove richieste. Con a regime un prezzo base del cartellino di Bove fissato sui 18/20 milioni di euro.

La Premier League intriga la Roma anche per questo, in virtù come anticipato di una situazione economica che di raro non ha accontentato le richieste dei club. Ora bisognerà capire quale squadra vorrà puntare su Bove. Un discorso che abbraccia il futuro anche di un altro attaccante. Finito anch’esso nel mirino inglese.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...