in

Calciomercato Roma, Kumbulla ad un passo: c’è l’accordo

Kumbulla del Verona
Marash Kumbulla, difensore centrale del Verona

La Roma è vicina a beffare l’Inter e la Lazio nella corsa ad un difensore. In attesa di chiudere la trattativa per riportare nella capitale Smalling, i giallorossi sarebbero ad un passo dall’acquisto di Marash Kumbulla. Il difensore classe 2000 dell’Hellas Verona è stato uno dei migliori giovani prospetti della scorsa Serie A dove ha messo assieme 26 presenze tra campionato e Coppa Italia e 1 rete. In questa sessione di mercato, l’albanese è sembrato essere vicino prima all’approdo alla Lazio e poi all’Inter, ma ora sembrerebbe ad un passo dal vestire la maglia giallorossa ed approdare alla corte di Paulo Fonseca.

Inter, si avvicina Kumbulla
Marash Kumbulla, difensore dell’Hellas Verona

Calciomercato Roma, i dettagli dell’accordo per Kumbulla

Secondo quanto riporta Sky Sport, la Roma e l’Hellas Verona avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento in giallorosso di Marash Kumbulla. Il giocatore si trasferirebbe nella capitale in prestito con obbligo di riscatto pari a 30 milioni di euro. L’affondo giallorosso sul difensore del Verona nasce dal fatto che il Manchester United avrebbe rifiutato la proposta per riportare Smalling nella capitale. Per questo motivo la Roma ha fatto un vero e proprio blitz per portarsi a casa un’alternativa di livello per la difesa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, non solo Kalulu: la Ligue 1 diventa di tendenza 

Si prospetta quindi un colpo importante e allo stesso tempo in prospettiva per la Roma. Kumbulla, infatti, essendo un 2000 potrebbe rappresentare una delle colonne della difesa della Roma per il futuro. Resta da attendere la risposta definitiva dell’Hellas Verona alla proposta giallorossa, anche se l’affare pare vicino alla conclusione. Poi prima di avere l’ufficialità lo stesso difensore dovrà trovare l’accordo per l’ingaggio.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Luca Pellegrini

Parma, contatti per arrivare a Pellegrini della Juventus

James Rodriguez, nuovo attaccante dell'everton

Everton, James Rodriguez insegna calcio: Ancelotti lo sa