in

Calciomercato Roma, la prima richiesta di Sarri: tentativo per l’ex Napoli

Con il possibile arrivo in panchina dell’ex allenatore della Juventus, la Roma sarebbe pronta a regalargli un suo pupillo

Maurizio Sarri, ex allenatore della Juventus (foto by imagephotoagency)
Maurizio Sarri, ex allenatore della Juventus (foto by imagephotoagency)

Dopo la grande delusione causata dalla pessima sconfitta in Europa League ottenuta contro il Manchester United, probabilmente si è messo un punto definitivo all’avventura di Fonseca sulla panchina della Roma. I giallorossi rischiano di restare fuori da tutto e la Conference League potrebbe davvero essere l’unica consolazione. Nelle ultime ore la squadra della Capitale avrebbe praticamente definito l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina e insieme al tecnico ex Napoli potrebbe arrivare uno dei suoi pupilli.

Calciomercato Roma, con Sarri arriva Milik

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ in casa Roma sarebbe tornato di moda il nome di Milik. L’attaccante polacco è stato molto vicino a vestire la maglia dei giallorossi circa un anno fa, alla fine l’affare è saltato ma l’interesse non sarebbe comunque mai svanito. Dopo l’esperienza al Napoli, il centravanti si è trasferito al Marsiglia per cercare di prendersi un posto all’imminente Europeo ma, sarebbe alla ricerca di una nuova avventura. Nell’attuale contratto di Milik ci sarebbe una clausola da 12 milioni di euro che la Roma potrebbe sfruttare per fare il primo grande regalo a Maurizio Sarri.

Marco Marchionni, attuale allenatore del Foggia

Marco Marchionni in ESCLUSIVA: “La Juventus è una corazzata. Pirlo? Secondo me…”

Hans Hateboer

Verso Sassuolo-Atalanta: Hateboer e Raspadori dal 1′