Aumenta la fiducia in questa calda sessione di calciomercato estivo in casa Roma. I giallorossi, dopo l’acquisto di Sangaré, non avrebbero intenzione di fermarsi. L’obiettivo è quello di tornare competitivi per i primi tre posti in Serie A, con la dirigenza che starebbe cercando a tutti i costi di rinforzare la rosa a disposizione di Daniele De Rossi. Tra i nomi che Ghisolfi sarebbe ad un passo dalla chiusura ci sarebbe quello di Le Fée.
Il calciatore francese, secondo quanto riportato da Sky Sport, si starebbe avvicinando sempre di più alla Roma. Le sensazioni sull’affare sembrerebbero positive, nonostante ancora ci sia una distanza, seppur minima, tra i due club per quanto concerne il prezzo del cartellino del giocatore. Il Rennes, infatti, vorrebbe almeno 20 milioni di euro, mentre per il momento la società giallorossa si sarebbe spinta fino a 15 milioni di euro.
Certo è che la Roma non si lascerà sfuggire quest’occasione. La soluzione potrebbe essere nel mezzo, con le due squadre che potrebbero venirsi incontro tra i 17-18 milioni di euro. Inoltre a rendere ancor più semplice l’affare sarebbe l’accordo già trovato tra Le Fée e la dirigenza giallorossa che non vede l’ora di accoglierlo nella Capitale. Dunque non resta che attendere lo scioglimento del nodo relativo alla somma di denaro da consegnare nelle mani del Rennes.