Il campionato di Serie A è arrivato al suo termine nella serata di ieri, domenica 4 giugno. A concludere il programma delle partite serali c’era anche la Roma, impegnata tra le mura amiche contro lo Spezia in cerca di salvezza. Alla fine a spuntarla è stato Mourinho, non senza difficoltà, grazie al gol su rigore siglato da Dybala nei minuti finali. Oltre alle note positive però spunta anche una pessima notizia per i giallorossi, ovvero l’infortunio di Tammy Abraham.
Il centravanti inglese ha dovuto abbandonare il campo anzitempo in seguito a un movimento innaturale del ginocchio sinistro, che ha da subito destato preoccupazione in campo e fuori. Nella notte la Roma ha diramato la diagnosi in seguito agli esami strumentali effettuati dopo la partita: “Distorsione e lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro“. Per Abraham si prevede quindi un lungo stop, che probabilmente cambierà i piani per quanto riguarda il calciomercato giallorosso.
Leggi anche
- Calciomercato Roma, Abraham torna in Inghilterra? Mourinho ha scelto il sostituto
- Calciomercato Roma, Mourinho sorride: Tiago Pinto chiude per N’Dicka
- Calciomercato Roma, Belotti in bilico: Tiago Pinto è pronto alla rivoluzione
- Calciomercato Serie A: il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
L’attaccante ex Chelsea, nonostante il rendimento al di sotto delle aspettative in questa stagione, avrebbe potuto rappresentare una fonte di guadagno importante per la Roma in chiave calciomercato. I giallorossi avrebbero aperto ad un’eventuale cessione, valutando il calciatore intorno ai 40 milioni. Al momento però Abraham dovrà rimanere nella Capitale e definire il programma di recupero, lasciando così il club in cerca di un sostituto.
Comincia così il toto-attaccante per la Roma, che oltre alla possibilità di confermare Andrea Belotti dovrà necessariamente riempire il tassello lasciato vacante da Abraham. Ecco perché ora potrebbe entrare in gioco proprio José Mourinho, che da tempo avrebbe puntato un top player dal profilo internazionale per la sua squadra. SCOPRI IL NOME>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato