Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del campionato di Serie A, che da sabato 19 agosto tornerà a regalare emozioni e spettacolo a tutti i tifosi e gli appassionati. Fino a quel momento, però, il centro del palcoscenico sarà occupato dalla finestra di calciomercato, assoluta protagonista del periodo estivo.
Tra le tante voci che ogni giorno tengono aggiornati gli interessati ce ne sono alcune che riguardano la Roma, ancora a caccia di alcuni profili che possano rinvigorire ulteriormente l’organico a disposizione di José Mourinho. La corsa all’attaccante, infatti, non ha ancora trovato una soluzione.
L’ormai probabile approdo di Gianluca Scamacca nella sponda nerazzurra di Milano costringe la dirigenza giallorossa a virare su altri obiettivi, tra i quali un nome su tutti sta continuando a tenere banco nei pensieri del club: il nome in questione è quello di Alvaro Morata.
Lo spagnolo è pronto a dire addio all’Atletico Madrid, club con il quale la Roma sta dialogando per trovare una soluzione alla trattativa. Per finanziare l’operazione, però, i capitolini sono consapevoli di dover mandare in porto almeno un’operazione in uscita e il nome del sacrificabile sarebbe ormai noto a tutti. SCOPRI DI CHI SI TRATTA>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato