Menu

Jose Mourinho

Calciomercato Roma, Mourinho assalta Fonseca: colpo Tottenham per l’attacco

 

Mercato Roma, Mourinho vuole Under al Tottenham

Under non sta vivendo la migliore annata della sua carriera giallorossa. Nella precedente stagione, il turco aveva giocato sporadicamente facendo bene all’inizio per poi intraprendere un percorso tortuoso fatto di infortuni e recuperi con conseguenti ricadute. Poi, i nuovi propositi: un precampionato fatto alla grande e zero infortuni sino al mese di settembre, dove evidentemente la fortuna ha nuovamente abbandonato l’esterno offensivo classe ’97. Fonseca, che lo ha sempre visto tra i papabili titolari, è stato costretto dalle condizioni precarie del ragazzo a relegarlo in panchina puntando sui ritrovati Perotti e Mkhitaryan, evidenziando di conseguenza come il giovane non sia indispensabile per i piani europei del club capitolino.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Roma, Džeko è sul mercato? C'è già un'offerta

Roma, Tottenham e Siviglia su Under

Cengiz Under
Under, attaccante della Roma

Oggi, dal quotidiano turco Hurriyet, si è parlato di un possibile interessamento per Under di due club europei molto importanti: Tottenham e Siviglia. In Inghilterra il calciatore troverebbe Mourinho, che stando alle indiscrezioni avrebbe visto del potenziale in lui. Nella squadra spagnola, invece, l’esterno offensivo riabbraccerebbe colui che alla Roma lo aveva portato e che farebbe carte false per riaverlo nella compagine andalusa: Monchi.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.