in

Calciomercato Roma, Mourinho punta su Abraham: Tiago Pinto non molla

La Roma sarebbe alla ricerca del sostituto di Dzeko: i giallorossi starebbero trattando per Abraham, ma il calciatore chiederebbe un ingaggio molto alto

Tammy Abraham, attaccante del Chelsea @imagephotoagency
Tammy Abraham, attaccante del Chelsea @imagephotoagency

Calciomercato Roma, Trigoria è un cantiere aperto

La Roma, con l’arrivo del tecnico José Mourinho, era pronta per una grande stagione di rilancio. Tuttavia, a una settimana dall’inizio del campionato, i giallorossi sembrerebbero un vero e proprio cantiere aperto con centrocampo e attacco ancora incompleti. Difatti, con l’addio, tanto improvviso quanto doloroso, di Edin Dzeko, la magica si sarebbe fatta trovare impreparata, come dimostrano gli assalti di questi per giorni per arrivare a un nuovo centravanti.

[irp]

I giallorossi sarebbero anche alla ricerca anche di un centrocampista. Dopo essere sfumato Granit Xhaka, che ieri ha riacceso le speranze dei tifosi romanisti commentando la foto dello Special One sui social, il general manager Tiago Pinto starebbe sondando la pista per Nemanja Matic, pupillo del tecnico portoghese che però percepirebbe un ingaggio troppo alto per gli standard giallorossi.

Tiago Pinto, direttore generale della Roma
Tiago Pinto, direttore generale della Roma

Calciomercato Roma, Abraham vuole 5 milioni

Il general manager della Roma, Tiago Pinto, ieri è stato a Londra per trattare direttamente con Tammy Abraham. Tuttavia, come riportato dal Messaggero, non ci sarebbe stata nessuna fumata bianca. L’inglese, che attualmente percepirebbe un ingaggio di 3,2 milioni di euro, avrebbe richiesto uno stipendio da 5 milioni, senza bonus, a fronte dei 4,5, compresi i bonus, offerti dalla dirigenza giallorossa.

[irp]

Oggi dovrebbe esserci un altro incontro e sicuramente José Mourinho, che ha parlato telefonicamente con il calciatore, cercherà di fare il possibile per riuscire a portare a Trigoria l’attaccante del Chelsea, che sarebbe indeciso anche a causa dell’interesse da parte dell’Arsenal. Inoltre, i giallorossi starebbero sondando anche alcune piste interessanti per il centrocampo che porterebbero a due nomi importanti per sognare in grande >>> CONTINUA A LEGGERE