Calciomercato Roma, Mourinho sogna Morata: decisivo Ibanez

L'obiettivo per l'attacco della Roma è Alvaro Morata, Mourinho sogna lo spagnolo e prepara la mossa di calciomercato: Ibanez è la chiave

Redazione
2 Min di lettura

Il recente infortunio al ginocchio di Tammy Abraham, che lo terrà lontano dai campi almeno fino al nuovo anno, ha aperto nuovi scenari in chiave calciomercato per la Roma. Senza il centravanti inglese, ora i giallorossi devono necessariamente trovare un sostituto che possa coprire il ruolo, assicurando alla squadra una quantità di gol adatta a puntare a grandi obiettivi. Negli ultimi giorni ha preso piede il nome di Icardi, ma il sogno di Mourinho per l’attacco sarebbe in realtà Alvaro Morata.


LEGGI ANCHE


L’ex attaccante della Juventus ha da poco rinnovato il proprio contratto con l’Atletico Madrid, prolungando la scadenza dello stesso fino a giugno del 2026, ma nonostante questo Morata avrebbe espresso il desiderio di tornare a giocare in Italia in una squadra che può lottare per la qualificazione in Champions League, magari sognando qualcosa di più.

Calciomercato Roma, Ibanez è la chiave per Morata

Se prima del rinnovo di contratto le strade di Morata e dell’Atletico Madrid sembravano destinate a separarsi, ad oggi con il prolungamento ottenuto dallo spagnolo la situazione potrebbe essersi complicata un po’. Dal canto suo, la Roma potrebbe tentare di convincere l’attaccante spagnolo assicurandogli un ruolo chiave nel progetto tecnico di Mourinho, studiando così una formula adatta al suo trasferimento in giallorosso nella prossima sessione di calciomercato.

Roger Ibanez @livephotosport
Roger Ibanez @livephotosport

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com infatti, la Roma starebbe valutando due possibilità concrete da proporre all’Atletico Madrid per sbloccare l’eventuale trattativa. La prima riguarderebbe un’offerta di prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 30 milioni di euro, cifra in linea con le richieste dei Colchoneros. Altrimenti i giallorossi potrebbero sfruttare la posizione di Roger Ibanez, al centro di diverse critiche dopo le ultime partite, da proporre come pedina di scambio visto il forte interesse che Simeone ha riposto nel difensore brasiliano.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Torino-Roma 1-1, le pagelle e la gallery Bologna-Napoli, le pagelle e la gallery Udinese-Fiorentina, le pagelle e la gallery Atalanta-Cagliari, le pagelle e la gallery Empoli-Inter, le pagelle e la gallery Lazio-Monza, le pagelle e la gallery Sassuolo-Juventus, le pagelle e la gallery Milan-Verona, le pagelle e la gallery Pronostici Ligue 1 delle gare di domenica 24 settembre Pronostici Premier League delle gare di domenica 24 settembre