🤔 Calciomercato Roma, non solo Nandez per De Rossi: le idee per il post Lukaku

Campionato in archivio e testa al calciomercato per la Roma: a De Rossi potrebbe essere presto regalato Nandez, mentre comincia a circolare qualche idea per il post Lukaku

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
5 Minuti di lettura
Sezione
1 - Un calciomercato nuovo

Con la vittoria in 10 uomini sul Genoa si è di fatto conclusa la stagione della Roma, ormai matematicamente 6ª e spettatrice speranzosa dell’Atalanta che, qualora dovesse terminare il campionato in 5ª posizione e vincere la finale di Europa League, regalerebbe il pass Champions ai giallorossi. Un’annata complicata, parzialmente riassestata dall’arrivo di De Rossi e chiusa con qualche rimpianto, ma ora è tempo di calciomercato.

Lo stesso tecnico giallorosso, già confermato dai Friedkin, ha auspicato una campagna acquisti intelligente e mirata, che dia nuova linfa alla squadra. L’idea è meno prestiti e più giocatori di proprietà, per creare uno zoccolo duro che possa acquistare valore durante l’anno per il club, ma le operazioni da mettere in atto non saranno poche.

Da una difesa che subirà molti cambiamenti ad un centrocampo da rimpolpare, fino ad un attacco che rischia di perdere molti top, con Lukaku, Dybala e non solo in bilico. E proprio il reparto avanzato si candida ad essere quello maggiormente colpito dal calciomercato, anche se il primo colpo in entrata per De Rossi potrebbe essere Nandez.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...