Nonostante i dubbi sul futuro del proprio allenatore la Roma resta molto attiva e vuole crescere. I capitolini cercano colpi dal calciomercato ed ha un attenzione particolare per i parametri zero. Dopo aver chiuso Aouar infatti i giallorossi sarebbero pronti a regalare a Mourinho o chiunque lo sostituirà N’Dicka, difensore dell’Eintracht Francoforte da tempo nel mirino della squadra giallorossa.

Calciomercato Roma, N’Dicka è vicino: fisicità al servizio di Mourinho
La Roma sta studiando anche qualche addio per l’estate, ma sembra essere molto attiva sul calciomercato dei parametri zero. Dopo Aouar infatti sembrerebbe vicino anche N’Dicka, che rappresenterebbe un ottimo profilo da aggiungere alla rosa di Mourinho. Il francese si è messo in mostra con l’Eintracht Francoforte e ha tutte le caratteristiche che il portoghese chiede da un difensore.

N’Dicka è infatti un giocatore molto fisico, veloce e bravo nella marcatura. Le sue caratteristiche assomigliano molto a quelle di Chris Smalling, fresco di rinnovo con la Roma. L’avanzare dell’età dell’inglese porta con sé un elevato rischio di infortunio ed un profilo come quello del francese potrebbe essere il sostituto ideale, anche da schierare come braccetto di sinistra in alternanza con Ibanez.
Calciomercato Roma, N’Dicka all’orizzonte: c’è un principio di accordo
La Roma dovrà studiare bene le uscite ed i colpi in entrata in vista della sessione estiva di calciomercato e quello di N’Dicka sembra essere uno dei profili più vicini a vestire la maglia giallorossa. Secondo Goal.com infatti ci sarebbe un principio di accordo tra le due parti, con la dirigenza capitolina che avrebbe accelerato i tempi per bruciare la concorrenza del Barcellona sul francese.

Negli scorsi giorni i procuratori di N’Dicka avevano svelato la loro visita a Trigoria con una foto sui social e l’accordo con la Roma prevederebbe un quadriennale da tre milioni di euro netti a stagione, bonus inclusi. Il transalpino sembra sempre più vicino a vestire la maglia giallorossa e Tiago Pinto è particolarmente attivo sul mercato degli svincolati, motivo per cui non sono da escludere altri colpi a zero.