Menu

Carles Perez, attaccante della Roma

Calciomercato Roma, novità sul futuro di Carles Perez

Carles Perez era arrivato alla Roma nella scorsa sessione invernale di calciomercato. I giallorossi lo avevano acquistato dal Barcellona con la formula del prestito con diritto di riscatto, successivamente esercitato.

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, via libera per il trasferimento di Montiel

Dopo qualche gol e alcune buone prestazioni nella scorsa stagione, lo spagnolo è pian piano finito fuori dai radar di Fonseca, che da inizio campionato lo ha impiegato pochissimo. E, proprio a causa causa del suo scarso utilizzo, sono iniziate a circolare voci di un suo possibile addio a gennaio.

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, da Pellegrini a Mkhitaryan: priorità ai rinnovi

A fugare però qualsiasi voce di mercato a lui legata, sarebbe stato lo stesso Carles Perez che, secondo La Gazzetta dello Sport, avrebbe espresso la sua volontà di rimanere alla Roma.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.