- Continua a leggere sotto -
Tiene banco in casa Roma la situazione relativa al futuro del numero 22 giallorosso Nicolò Zaniolo. L’esterno, dopo essere rimasto fuori dai convocati in vista della gara con lo Spezia, vede sempre il Tottenham come pista preferenziale per il proprio futuro prossimo, malgrado non figurino ancora offerte ufficiali notificate alla società capitolina, come riportato anche negli scorsi giorni da fonti interne alla redazione.

Calciomercato Roma, primi contatti per Ziyech
La Roma di Tiago Pinto così inizia a mobilitarsi per cercare un possibile sostituto di livello da regalare a José Mourinho. La prima scelta al vaglio sarebbe quella che porterebbe Gerard Deulofeu, ala spagnola ex Milan in forze all’Udinese. Fonti interne alla redazione riportano però anche l’avvio dei primi contatti con l’agente del marocchino Hakim Ziyech per sondare la fattibilità di un suo trasferimento dal Chelsea.
- Continua a leggere sotto -
Chiuso in Blues da un calciomercato faraonico che ha visto, tra gli altri, l’arrivo dell’esterno Mikhailo Mudryk, convincendo così l’ex Ajax ad un più agevole addio alla piazza londinese. Ad oggi il suo valore di mercato si aggira attorno ai 20 milioni di euro, percependo un ingaggio vicino ai 6 milioni di euro, che potrebbe essere fronteggiato anche grazie alla norma favorevole del decreto crescita.